Credo che la parte esteticamente più importante del viso siano le labbra.
Avere delle labbra rimpolpate e sane, per me, è segno di sensualità e armonia facciale. Per questo, bevo sempre molta acqua per mantenerle idratate, le scrubbo e applico il burro cacao, a prescindere che debba mettere il rossetto o meno. Ero solita applicare il burro cacao costantemente, più volte al giorno ricercando sempre la marca che avesse la formulazione più adatta a me ed efficace. Poi, però, ho scoperto il lip oil, in particolare quello di Avon: Lip Oil Avon True che potrete trovare nel mio shop.
Ci sono di due tonalità: SHIMMERING PETAL, shimmer, quindi con brillantini e più rosata e il lip oil BLOSSOM, più neutra. Le ho entrambe e svolgono le medesime funzioni, ma appunto, quella shimmer penso sia più adatta per il giorno, momento della giornata in cui effettivamente lo uso.

Sono oli labbra molto idratanti che quindi richiedono meno applicazioni rispetto ad un semplice burro cacao. La sensazione è fantastica e l’aspetto, con l’olio, è di labbra lucide e shine, come avere un lucidalabbra.
Da quando uso gli oli , prediligendoli al burro cacao, ho notato un effetto di labbra più riempite, rimpolpate e sane eliminando la fastidiosa ripetizione di applicare continuamente il burro cacao.
Visita Vishop per saperne di più e averli direttamente a casa tua!