beauty

LIP OIL


Credo che la parte esteticamente più importante del viso siano le labbra.
Avere delle labbra rimpolpate e sane, per me, è segno di sensualità e armonia facciale. Per questo, bevo sempre molta acqua per mantenerle idratate, le scrubbo e applico il burro cacao, a prescindere che debba mettere il rossetto o meno. Ero solita applicare il burro cacao costantemente, più volte al giorno ricercando sempre la marca che avesse la formulazione più adatta a me ed efficace. Poi, però, ho scoperto il lip oil, in particolare quello di Avon: Lip Oil Avon True che potrete trovare nel mio shop.


Ci sono di due tonalità: SHIMMERING PETAL, shimmer, quindi con brillantini e più rosata e il lip oil BLOSSOM, più neutra. Le ho entrambe e svolgono le medesime funzioni, ma appunto, quella shimmer penso sia più adatta per il giorno, momento della giornata in cui effettivamente lo uso.

Lip oil Shimmering Petal e Blossom


Sono oli labbra molto idratanti che quindi richiedono meno applicazioni rispetto ad un semplice burro cacao. La sensazione è fantastica e l’aspetto, con l’olio, è di labbra lucide e shine, come avere un lucidalabbra.
Da quando uso gli oli , prediligendoli al burro cacao, ho notato un effetto di labbra più riempite, rimpolpate e sane eliminando la fastidiosa ripetizione di applicare continuamente il burro cacao.
Visita Vishop per saperne di più e averli direttamente a casa tua!

L'Autrice

Sono Vittoria, creatrice del blog vittoriavoyage.com.

spazio in cui condivido il mio viaggio.

A te lettore, spero che troverai un momento di svago
Bon voyage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *