beauty

WET N WILD


I prodotti del brand Wet n wild sono famosi per i loro prezzi irrisori.
Spinta anche io da ciò, ho voluto provarli, congiunto al pensiero che, nel caso non mi fossero piaciuti, non avrei sprecato danaro.
La mia è una recensione breve, più che altro un parere formato su pochi prodotti che ho acquistato, ma che mi hanno stupita.
Questa linea è trovabile in alcuni punti OVS, online o su Amazon, almeno in Italia.


ROSSETTI LIQUIDI
Avevo trovato qualche foto su Pinterest e spinta dalla curiosità e dalla economicità, li ho provati. Ho acquistato BERRY RECOGNIZE, un color lampone intenso e GIVE ME MOCHA, un nude scuro.
Il punto in comune di questi rossetti liquidi è che alla prima passata risultano del coloro medesimo che vedete in boccetta. Quando volete fare ritocchi, o comunque stratificare il prodotto, questo sarà più scuro: svanisce così l’effetto di colore voluto. Per me è l’unica pecca di questi rossetti che, nel complesso non seccano, la stesura è buona e durano molto.
Il prezzo è inferiore ai 5€

ILLUMINANTE


La fama precede l’illuminante della casa Wet n wild.
Applicandolo, dona un effetto glowy perfetto soprattutto in estate.
Non svanisce dopo poco e per me è l’illuminante per eccellenza: con questo, non passerete inosservate!

OMBRETTI


Non ho mai provato le palette e nemmeno gli ombretti in polvere in generale. La mia esperienza si circostanzia attorno a due ombretti mono che pensavo essere in polvere, invece si sono rivelati sorprendenti. Sono quasi come una crema, ma più compatta con molti brillantini all’interno che non svaniscono quando si passa il dito o il pennello sulla cialda la prima volta. Certo, la qualità non è al calibro di tanti marchi High cost, ma per i 2€ – o meno- che costano, sono più che efficienti.
Sono ottimi da soli o applicati al centro della palpebra per donare un effetto shine.

L'Autrice

Sono Vittoria, creatrice del blog vittoriavoyage.com.

spazio in cui condivido il mio viaggio.

A te lettore, spero che troverai un momento di svago
Bon voyage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *