Cos’è ATMosfera ?
ATMosfera è un piccolo viaggio intorno a Milano su un tram, ma non un comune tram, un semplice mezzo di linea. Questo tram è, in realtà, un ristorante. Ebbene sì, un piccolo ristorante nel quale potrete gustare ottima cucina, mentre godrete del panorama – mozzafiato – di Milano.
ATMosfera è pensato per vivere un’esperienza unica, magica ed indimenticabile.
Prima di salire, dovrete scegliere il menù fra quello vegetariano, di carne o di pesce, a seconda delle vostre preferenze.Inoltre, dovrete scegliere precedentemente il vino tra quelli proposti, invece il prosecco è servito a tutti durante l’aperitivo che avviene sempre sul tram.
ATMosfera è due tram. Al momento della prenotazione che avviene nel sito https://atmosfera.atm.it, vi verrà indicato il tram: 1 o 2, l’uno parte alle 20:00, l’altro alle 20:30.
La differenza è nulla, in quanto i due tram sono l’uno la copia esatta dell’altro.
La peculiarità sta nel giro che percorrono, ma non preoccupatevi, perché i tram cambiano spesso strade, quindi sarà un’esperienza diversa ogni volta che deciderete di prenotarlo.
Forse, però, parlare di tram è riduttivo e forse anche sbagliato, perché Atmosfera non è un tram.
Atmosfera è vivere la città di Milano.
E’ ATMOSFERA.
Sì, perché quando sarete sul tram e vi arriveranno man mano le portate, assaporerete l’atmosfera di Milano, in un ristorante, mentre siete in movimento.
ATMosfera opera solo per la cena e dura circa 3 ore.
Il prezzo è di €70, non economico, è vero. Ma non troverete niente come ATMosfera, perché non è una semplice cena o giro turistico. È un modo originale ed inedito per visitare Milano mentre vivrete l’atmosfera di un compleanno, di una cena fra amici o in coppia.
ATMosfera
