Recensioni Ricette

Creme spalmabili DAMIANO


Premettendo che adoro la frutta secca, ma in particolare le creme spalmabili, ho deciso di acquistare la crema spalmabile della DAMIANO.
Ne avevo sempre sentito parlare ed ero molto curiosa di provarne una fra le diverse che hanno, ma ero sempre titubante a causa del prezzo. L’alimentare che ne era rifornito è sempre stata Natura sì, almeno per quanto ho sempre visto, ma il prezzo si aggirava attorno agli €11 (http://amzn.to/2j5B65i)
Vero, non tanto considerando che sono creme spalmabili al 100% di frutta secca, ma abbastanza per le mie tasche.
Qualche giorno fa, però, ero all’Esselunga e….le ho viste! In tutto il loro splendore, site sullo scaffale, c’erano le creme spalmabili Damiano. Oltretutto, nota ancora più positiva è che erano scontate a €4 e poco più. Prezzo OTTIMO.
Ammaliata, non me la sono fatta sfuggire.
La Damiano propone diverse creme spalmabili, ma ho optato per quella alla nocciola.
Deliziosa sopra la frutta, ma anche su una semplicissima fetta biscottata o pane. Ho provato anche a mettere un pochino sopra un formaggio spalmabile spalmato sopra al pane. Insomma, sbizzarritevi, ma attenzione a ponderarla.
Una volta provai a riprodurla in casa, esattamente la crema alla nocciola, ma notai che, ottenuto il prodotto finito, mancava qualcosa. Per i miei gusti, la crema di sole nocciole risultava leggermente amara, dunque decisi di aggiungerci un cucchiaio raso di miele per un vasetto da circa 300gr. Il risultato fu gustosissimo ed era difficile smettere di mangiarla (per fortuna mi frenai…).
La crema spalmabile alla nocciola della Damiano noto che ha lo stesso “difetto”, se così si può definire. Ovviamente, la crema spalmabile Damiano, così come quella che riprodussi, sono 100% nocciole, o comunque frutta secca, quindi sono sane, nutrienti, senza zuccheri aggiunti che, se usate con moderazione nelle giuste quantità, forniscono energia e benessere al nostro corpo. Se amate i cibi tanto dolci, se deciderete di acquistare le creme spalmabili Damiano, vi consiglio dia aggiungere un cucchiaio di miele o di altro sciroppo, di modo da addolcirlo. Altrimenti, se come me vi sentite in colpa ad aggiungerlo, usatelo con la frutta che risulta già molto dolce di sua.
Insomma, creme spalmabili Damiano super approved!
Come potrebbe essere altrimenti, dati i loro ingredienti ottimi, bio e naturali?

L'Autrice

Sono Vittoria, creatrice del blog vittoriavoyage.com.

spazio in cui condivido il mio viaggio.

A te lettore, spero che troverai un momento di svago
Bon voyage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *